Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCookie Policy
ItalianoEnglish
Cerca per marca

 

Imballaggio

Ogni articolo viene imballato con la Massima Attenzione scrupolosità e Professionalità, ben protetto con polistirolo, pluriball, scatole e casse studiate apposta. XBUY vuole distinguersi offrendo il miglior servizio di imballaggio sul mercato.
 


Modalità di Consegna

I prodotti acquistati verranno consegnati tramite corrieri all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente (tempo di consegna entro 2 / 3 Giorni lavorativi). Indicare sempre un numero di telefono e mail per eventuali comunicazioni. Riceverete un’ultima mail per comunicarvi l’avvenuta consegna ed il codice di Tracciabilità e corriere.

 

Resi e rimborsi

La politica di WEB SHOP S.r.l.s. relativamente ai rimborsi degli articoli restituiti al mercatino prevede che i clienti siano rimborsati entro 14 giorni lavorativi, previa restituzione e verifica dell’integrità dell’oggetto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
 

Qualità e trasparenza

L'articolo è ORIGINALE, con Garanzia Ufficiale del produttore della durata di 12 / 24 / 36 mesi, in base all’azienda del marchio
 


La tranquillità di fare shopping

Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su www.xbuy.it   in tutta tranquillità. Per questo, ci assicureremo che ti venga restituito quanto pagato nel caso in cui l'oggetto ordinato non ti piaccia oppure venga danneggiato nel trasporto.

La copertura Garanzia cliente www.xbuy.it   si applica su tutti gli articoli acquistati.


Contattataci via email

Contattataci per risolvere un problema relativo a un acquisto o per organizzare una restituzione. Inviaci una mail a: info@webshopsrls.it. Restituisci questo oggetto per iniziare la procedura di restituzione. In genere rispondiamo in tempi brevi offrendoti una soluzione.


Ricevi il rimborso

Ti contatteremo entro 48 ore. Se l'oggetto che hai ordinato non ti è stato consegnato o non corrisponde alla descrizione o se non hai ricevuto il rimborso per una restituzione prevista dalle regole sulla restituzione, provvederemo a rimborsarti. Il rimborso ti verrà inviato sul conto PayPal oppure sul conto corrente dove hai effettuato il pagamento utilizzato per acquistare l'oggetto.

La Garanzia cliente WEB SHOP S.r.l.s. non pregiudica i diritti che ti spettano per legge in qualità di consumatore. Di norma, i venditori professionali offrono la possibilità di restituire gli oggetti acquistati entro 14 giorni, riportando i dettagli della procedura nelle proprie inserzioni.

Point
Ready Pro ecommerce